A NATALE
TIM ti porta al cinema

Vai al cinema in 2 al prezzo di 1



RICHIEDI IL VOUCHER



 

Prima di procedere verifica di avere un’offerta dati o di essere su rete Wi-Fi.

Iniziativa riservata ai clienti privati mobili TIM


Condividi le emozioni del grande schermo con chi vuoi tu,
in più di 900 sale in tutta Italia

E’ possibile richiedere due voucher cinema 2x1 ed utilizzarli entro il 22 Dicembre 2017
dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e pre-festivi





DETTAGLI

In cosa consiste l’iniziativa “A Natale TIM ti porta al cinema”?

Tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento, potranno richiedere gratuitamente due voucher per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, dal lunedì al venerdì, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, in più di 900 sale in tutta Italia. La promozione è valida fino al 22 Dicembre 2017. Ogni cliente (linea telefonica) potrà richiedere massimo 2 Voucher cinema per la durata dell’iniziativa.

In quali cinema posso utilizzare il Voucher Cinema?

Il Voucher Cinema può essere utilizzato nei cinema aderenti all’iniziativa per un totale di oltre 900 sale in tutta Italia (per sapere i cinema aderenti vai su cinema.tim.it).

Quali sono le limitazioni complete di utilizzo del Voucher Cinema?

Il Voucher Cinema è valido per 2 ingressi al costo di 1 solo biglietto ed utilizzabile entro il 22 Dicembre 2017 dal lunedì al venerdì, sono esclusi i giorni festivi e prefestivi. Il Voucher è valido solo se abbinato all’acquisto contestuale di un biglietto a tariffa intera applicata dal cinema.
Per tariffa intera applicata dal cinema si intende una tariffa di almeno 7 euro, salvo diversa indicazione da parte del cinema. Sono escluse anteprime, spettacoli in 3D, eventi, proiezioni nelle sale speciali/posti vip o simili. Il Voucher richiesto, anche se già stampato, può essere modificato entro le 23:59 del giorno scelto per andare al cinema e sarà possibile crearne uno nuovo. Per tutta la durata dell’iniziativa (entro il 22 Dicembre 2017) saranno consentite due sole modifiche.
Il Voucher Cinema non corrisponde alla prenotazione del posto o dell’ingresso in sala. Ti consigliamo di recarti al cinema in tempo utile per assicurarti un posto per lo spettacolo a cui desideri assistere. Il voucher è valido per le proiezioni del giorno scelto. Precisiamo inoltre che il voucher cinema:

  • non copre i costi di una eventuale prenotazione,
  • non sarà valido per l’ingresso gratuito di una sola persona,
  • non è cumulabile con altre promozioni,
  • non potrà essere venduto né riprodotto,
  • non è rimborsabile e non convertibile in denaro.