App 119
di TIM

(269.415)
Scarica

Indietro

Registrazione a TIMVISION

Se hai  un abbonamento TIMVISION attivo sulla linea di casa TIM e a casa hai un decoder TIMVISION oppure una smart TV compatibile con il servizio TIMVISION, per vedere i contenuti ti basta selezionare la voce “Accedi conil tuo numero fisso TIM” quando la prima volta accendi il decoder o apri l’APP sulla tua smart TV.
Se preferisci vedere TIMVISION da WEB o da APP mobile:
  • Collega il tuo PC o il tuo smartphone/tablet al Wi-Fi di casa. Entra su www.TIMVISION.it e “Registrati”. E’ importante che questa prima registrazione venga fatta dalla linea di casa sui cui hai attivo il servizio TIMVISION. 
Se hai un abbonamento TIMVISION attivo su una linea mobile TIM per vedere tutti i contenuti inclusi nella sezione TIMVISION dell’App,:
  • “Registrati” con un tuo indirizzo email personale da App TIMVISION collegata ad internet su rete TIM. E’ importante non usare il Wi-Fi per questa prima registrazione.
  • Una volta registrato potrai vedere TIMVISION da qualunque dispositivo dovunque ti trovi.

 

Ho smarrito email e password, cosa devo fare?

Se non ricordi email e/o password @alice.it o @tim.it relativi alla linea fissa TIM clicca qui e seleziona Recupera username e password o Registrati su TIMVISION con un altro account e associa dalla sezione Profilo la tua linea di casa. 

Per tutte le altre email e password Clicca su ACCEDI da TIMVISION.it o dall’ app TIMVISION e segui il percorso. La tua password ti verrà inviata all’email con cui sei registrato. In alcuni casi queste comunicazioni potrebbero essere considerate spam, controlla quindi anche la posta indesiderata.

 

Ho TIMVISION ma non riesco a vederlo. Cosa devo fare?
Se hai aderito a TIM SMART/ TIM CONNECT/TIM SUPER, TIMVISION è incluso nell’offerta. Entra in TIMVISION.it dalla tua linea di casa e Registrati. Se il tuo abbonamento non risulta attivo, vai nel Profilo e verifica che sia presente la corretta associazione in “Linee Associate”. Nel caso persistano i problemi contatta il 187.
Se hai attivato l’abbonamento a TIMVISION presso un Negozio TIM potrai accedere ai contenuti inclusi nell’abbonamento solo con la registrazione. Verifica se il tuo abbonamento risulta attivo nel tuo Profilo e controlla che esso sia regolarmente associato in “Linee Associate”.
lo e controlla che esso sia regolarmente associato in “Linee Associate”.
Ho acquistato un abbonamento su Linea Mobile e all’accesso non viene riconosciuto
Se hai acquistato l’abbonamento a TIMVISION potrai accedere ai contenuti inclusi nell’abbonamento solo con la registrazione.
Accedi con il tuo account TIMVISION se ne hai già registrato uno, altrimenti registrati.
Verifica se il tuo abbonamento risulta attivo nella sezione Info&costi/Abbonamenti del  menu.
Se il tuo abbonamento non risulta ancora attivo trascorse almeno 24 ore dall’ attivazione, chiama il 119, sarà probabilmente necessario effettuare una riconfigurazione del tuo account.
Come posso gestire i dati della carta di credito?

Nelle Impostazioni del tuo profilo, alla voce “Strumenti di pagamento” puoi visualizzare e modificare i dati della carta di credito. Da decoder e Smart Tv puoi gestire i dati direttamente dalla sezione Impostazioni.

Cosa posso vedere dall’estero?
Dal 1° Aprile 2018 puoi vedere TIMVISION anche in tutti i paesi dell’UE. Il servizio è disponibile se sei residente italiano e ti rechi temporaneamente in uno dei paesi dell’UE, e non richiede costi aggiuntivi.
Se sei cliente mobile TIM non sono previsti costi aggiuntivi in roaming per il traffico Internet. 
E’ possibile fruire di tutti i contenuti inclusi nell’abbonamento TIMVISION, sono esclusi i contenuti della sezione “A noleggio”.

Seguici su