App 119
di TIM

(269.415)
Scarica

Indietro

Disattivazione

Ecco cosa fare se hai scelto di disattivare il servizio:
 
Se lo hai attivato da TIMVISION.it: 
  • Se lo stai pagando sulla fattura di linea fissa TIM chiama il Servizio Clienti 187.
  • Se lo stai pagando con carta di credito vai nel tuo Profilo, seleziona “Strumenti di pagamento/Carta di credito” e clicca “Elimina carta di credito”. In alternativa chiama gratuitamente il numero verde 800187800.
Se hai un abbonamento TIMVISION mobile 
  • Se stai pagando sul tuo credito residuo TIM disattiva da App TIMVISION. In alternativa chiama il 40916, il Servizio Clienti 119, o disattiva da MyTIM Mobile.
  • Se stai pagando mediante Apple Store, disattiva direttamente da App.
  • Se stai pagando con la carta di credito chiama gratuitamente il numero verde 800187800.

 

Ho l’offerta “TIMVISION con decoder” posso sospendere l’abbonamento per un periodo senza cessare il servizio?
Sì, chiamando il Servizio Clienti 187. La sospensione ti consente di interrompere il pagamento dell’abbonamento e di non dover restituire il decoder con il quale potrai, anche durante la sospensione, noleggiare/acquistare dalla sezione “A NOLEGGIO”. In qualsiasi momento potrai riattivare l’abbonamento, senza costi aggiuntivi, contattando il 187. La sospensione non è prevista per i clienti TIM SMART o TIM CONNECT con decoder a noleggio/vendita rateizzata.

Seguici su