App 119
di TIM

(269.415)
Scarica

Indietro

Decoder TIM Box

Collega il decoder TIM Box alla TV e alla linea fissa TIM (via Ethernet o Wi-Fi) per vedere Serie TV, film, sport, programmi TV, giochi, musica e IoT. Tutto in un solo box.

 

Descrizione

Collega il decoder TIM Box alla TV e alla linea fissa TIM (via Ethernet o Wi-Fi).
 
Puoi quindi accedere a TIMVISION PLUS e al meglio dell’intrattenimento direttamente sulla tua TV:
 
  • se sei abbonato a TIMVISION, puoi vedere tutti i contenuti delle sezioni CINEMA, SERIE TV, INTRATTENIMENTO E BAMBINI. Accedi alle App dei nostri partner e a tutte le App di Google Play per una experience simile a quella degli smartphone Android;
  • puoi vedere i canali in chiaro del digitale terrestre collegando il decoder all’antenna televisiva;
 

FAQ

Chi può acquistare il decoder TIM Box?

Tutti i clienti con linea fissa TIM.

 

 
Quanto costa il TIM Box?

Il costo del TIM Box è di 3€/mese, con addebito in fattura di linea fissa. Clicca qui per procedere all’acquisto

Quali sono le principali caratteristiche tecniche?
  • Sistema operativo Android TV che consente l'accesso alle App di Google Play
  • Digitale terrestre integrato a standard DVBT2 di ultima generazione
  • Telecomando bluetooth per la ricerca vocale
  • Memoria di 32 GB
  • Processore di ultima generazione: permette alte performance a supporto dello streaming, del gaming e di tutte le funzionalità multimediali avanzate
  • Connettività Wi-Fi dual band 2,4/5GHz: migliore copertura, velocità e stabilità necessari per i servizi video in alta definizione e per l’intrattenimento digitale
  • 4K

 

 

Come si installa il TIM Box?

In pochi passi: scarica la guida rapida o segui le istruzioni nella sezione dedicata in supporto tecnico. 
TIM garantisce il servizio SOS Decoder, gratuito nel primo mese, per il supporto alla prima installazione: chiamando il numero 800767767 un tecnico ti guiderà nell’installazione. Al termine del primo mese il servizio SOS Decoder è a pagamento.

 

Come si collega in Bluetooth il telecomando al TIM Box?

Grazie al collegamento Bluetooth tra il telecomando al TIM Box puoi utilizzare la funzionalità di ricerca vocale. Per il collegamento, segui le istruzioni nella sezione dedicata in supporto tecnico.

Il TIM Box ha una garanzia?

Sì, è prevista una garanzia per vizi/difetti o malfunzionamenti, non imputabili ad uso improprio. La garanzia decorre dalla data di consegna del prodotto ed è attiva per tutta la durata del noleggio.

 

 

Il TIM Box non funziona più. Cosa posso fare?
Controlla di aver configurato tutto in maniera corretta nella sezione dedicata in supporto tecnico.
Se riscontri ancora problemi, apri una segnalazione qui oppure contatta l’Assistenza Tecnica al 187. 
Se il Servizio di Assistenza conferma il guasto, puoi usufruire gratuitamente del servizio di sostituzione, recandoti presso un Centro di Assistenza e portando il decoder completo di accessori. 
Trova il negozio più vicino al link https://www.tim.it/trova-negozio.
Ho acquistato il TIM Box tramite il Servizio Clienti 187 ed il canale web. Come posso esercitare il diritto di recesso?

Si può esercitare il diritto di recesso (ripensamento) del TIM Box entro 14 giorni solari dalla data di consegna del prodotto, per i noleggi effettuati a distanza, ovvero tramite il Servizio Clienti 187 ed il canale web. Non possono essere soggetti al diritto di recesso i prodotti noleggiati presso i Negozi TIM. 

Per esercitare il diritto di recesso, devi inviare, entro i 14 giorni solari dalla consegna, una comunicazione scritta al numero di fax o all'indirizzo postale indicato dal Servizio Clienti 187, con i dati del titolare, la linea telefonica di riferimento, il canale di acquisto. In tale comunicazione, devi manifestare espressamente la volontà di recedere dal contratto di noleggio e riportare la data in cui il prodotto è stato consegnato da TIM, anche utilizzando il modulo presente sul sito tim.it.

Nei successivi 14 giorni da tale comunicazione, devi inviare a sue spese il prodotto integro, con gli imballi originali e corredato di tutti gli eventuali accessori tramite corriere o pacco postale, all’indirizzo fornito dal Servizio Clienti 187 o consultabile sul sito tim.it, salvo che non decidi di acquistare il prodotto secondo quanto indicato nel contratto di noleggio. In caso di spedizione del prodotto, all'interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione del prodotto scaricabile qui e compilato in tutte le sue parti.
 

 
Ho un decoder TIM in comodato d’uso o in noleggio, dove posso restituirlo?

Chiama il Servizio Clienti 187 e procedi alla restituzione con spedizione con Raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

Telecom Italia S.p.A. c/o Geodis Logistics- Magazzino Reverse A22-
Piazzale Giorgio Ambrosoli snc 
27015 Landriano (PV)

All’interno del pacco è necessario inserire il modulo di restituzione prodotto che trovi qui

Attenzione: il decoder TIM non può essere mai riconsegnato presso i negozi TIM.

Posso vedere contenuti in lingua originale o i sottotitoli?
Sì, molti dei film e serie Tv supportano entrambe le funzioni. Fai partire il contenuto, premi il tasto OK sul telecomando e dalla barra dei comandi video muoviti con le frecce sull’icona e spingi OK. Con le frecce muoviti tra le lingue disponibili o imposta la visione dei sottotitoli. Conferma la tua scelta premendo il tasto OK sull’opzione.

Seguici su