App 119
di TIM

(269.415)
Scarica

Indietro

1 Giga di scorta: per continuare a navigare

Hai terminato il traffico internet della tua offerta? Con 1 Giga di scorta puoi continuare a navigare.

Descrizione

Con 1 Giga di scorta hai 1 GB in più di scorta da utilizzare quando hai terminato il traffico internet a tua disposizione: continui a navigare a 1,90€ ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Al termine del Giga, internet si blocca fino alla successiva disponibilità. Al rinnovo della tua offerta internet principale o acquistando un’opzione aggiuntiva, utilizzerai il traffico internet di queste offerte, che hanno la priorità rispetto al Giga di scorta. 

Come si attiva?

Dal 26 giugno 2017, 1 Giga di scorta è incluso nelle nuove attivazioni delle offerte TIM Senza Limiti, TIM Special, TIM Young, TIM International, TIM 60+, TIM Smart mobile, opzioni Internet mensili (Start, Large, XL) e opzioni internet abbinate alle offerte con Smartphone e Tablet a rate (TIM Next, TIM Special Smartphone Edition). Riceverai SMS sia all’attivazione del giga di scorta sia quando, all’esaurimento del traffico dati a disposizione, cominci ad utilizzare il giga di scorta.
Se vuoi attivare autonomamente 1 Giga di scorta ed hai una delle offerte sopra indicate, puoi farlo chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.

Come si disattiva?
Puoi disattivare 1 Giga di scorta nell’area riservata MyTIM Mobile oppure chiamando il 40916 o il Servizio Clienti 119.
Come posso verificare quanti Mega di scorta sto utilizzando?
Puoi controllare quanti Mega di scorta stai utilizzando nell’area riservata MyTIM Mobile nell’elenco offerte attive o chiamando il 409161. Potrai inoltre conoscere il numero di gettoni che hai utilizzato (da 1 fino ad un massimo di 5).

Seguici su