App 119
di TIM

(269.415)
Scarica

Indietro

Novità sulla tua fattura

La fattura sta cambiando: diventa mensile!

 

Descrizione

Come comunicato nelle bollette di gennaio e febbraio e sulla pagina https://www.tim.it/assistenza/per-i-consumatori/info-consumatori-fisso/news/modifica-delle-condizioni-contrattuali, a partire dal 1° aprile 2018 le fatture sono emesse ogni mese e non più ogni 8 settimane e gli abbonamenti delle offerte ed i servizi valorizzati su base mensile e non più ogni 4 settimane.
Questa novità sarà presente nella fattura che riceverai a maggio i cui addebiti saranno riferiti al periodo 1 aprile - 30 aprile.

Per quale motivo la mia fattura del mese di aprile ha il periodo di riferimento “3 marzo - 31 marzo”?

Solo per questa volta la tua fattura si riferisce ad un periodo di 4 settimane  + 1 giorno (3 marzo - 31 marzo 2018).
Questo consentirà di emettere la prossima fattura con cadenza mensile in coincidenza con l’inizio del mese solare. A partire dalla prossima fattura di maggio infatti, le offerte ed i servizi saranno valorizzati e fatturati su base mensile (1 aprile - 30 aprile), come disposto dalla Legge 4 dicembre 2017 n. 172 in tema di fatturazione.

Per quale motivo la mia fattura del mese di aprile ha il periodo di riferimento “3 febbraio - 31 marzo”?

Solo per questa volta la tua fattura si riferisce ad un periodo di  8 settimane  + 1 giorno (3 febbraio - 31 marzo 2018).
Questo consentirà di emettere la prossima fattura con cadenza mensile in coincidenza con l’inizio del mese solare. A partire dalla prossima fattura di maggio infatti, le offerte ed i servizi saranno valorizzati e fatturati su base mensile (1 aprile - 30 aprile), come disposto dalla Legge 4 dicembre 2017 n. 172 in tema di fatturazione.

Seguici su